Arrivo
Partenza
Ospiti

Appartamenti e camere in b&b a Lipari centro - Isole Eolie

Casa Giuliana e Malvasia b&b: due strutture a conduzione familiare, non lontane dal mare in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico del paese. I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori. A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, natura, mare, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza. La nostra struttura è la miglior location per ogni viaggiatore, per coppie o famiglie, il posto ideale per una vacanza indimenticabile!

A disposizione dei nostri ospiti: ampie camere con bagno privato dotate di tutti i comfort e appartamenti che possono ospitare fino a 4/5 persone, alcuni anche con splendida terrazza panoramica. Il servizio di colazione è facoltativo extra al costo di € 5 per persona.

Cancellazioni flessibili: Possibilità di cancellare gratuitamente entro 30 giorni dall'arrivo; Prenotazione online con acconto o su richiesta con carta di credito a garanzia.

Servizi inclusi in tutti gli alloggi: Wifi - aria condizionata - tv - zona cucina - transfer dal porto all'arrivo - biancheria e asciugamani da bagno.
Su richiesta: Servizio navetta - prenotazioni escursioni in barca - pacchetti vacanze - transfer da/per aeroporto Catania - prenotazione traghetti.



Se avete deciso di scegliere Lipari come meta per le vostre vacanze, avete trovato il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile…. Ci troviamo nel cuore di Lipari a due passi dal Museo Archeologico Eoliano e dal Castello. Marina Corta è invece il luogo da dove partono tutte le escursioni verso le altre isole, dove si può scegliere fra una scalata al cratere di un vulcano o dirigersi verso le tante e bellissime spiagge del luogo… e per chi non vuole andare in barca, si può affittare uno scooter o prendere l'auto e in 5 minuti si arriva in spiaggia…




height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">